Hockey Sarzana

TORNEO PRIMO MAGGIO “MIRCO SCIVIERO” DI MONTEBELLO SARZANA TRIONFA CON LA 11 E CON LA 13.

Le squadre giovanili del Carispezia Hockey Sarzana hanno trionfato al  Torneo primo maggio intitolato alla memoria di “Mirco Sciviero” a Montebello in provincia di Vicenza con le due formazioni (Under 11 – 13) vincendo tutte le partite disputate. Ottima le prova dell’ under 13 allenata da Graziano Bellotto e dell’ under 11 allenata da Andrea Perroni.  La “torcida” rossonera al seguito delle due squadre giovanili ha vinto simbolicamente il premio della tifoseria più appassionata. (nella foto le due formazioni under 11-13 dopo la premiazione).


UNDER 11

PER L’ UNDER 11 DI ANDREA PERRONI UNA CAVALCATA SENZA RIVALI.

 CARISPEZIA HOCKEY SARZANA: Setola Diego , Baudinelli Edoardo, Tonelli Gregorio, Andreani Giampiero, Vanello Carlo, Fabbi Luigi, Cioffi Alessandro, Marcesini Giovanni, Andreoni Martino, Lagomarsini Federico. Allenatore: Andrea Perroni

 Il Carispezia Hockey Sarzana guidato da Andrea Perroni era inserita nel girone con Pordenone e  Scandiano.

 CARISPEZIA HOCKEY SARZANA – PORDENONE  10  –  1

CARISPEZIA HOCKEY SARZANA – SCANDIANO     3   – 1

 FINALE 1°-2° POSTO

 CARISPEZIA HOCKEY SARZANA – AMATORI MODENA 3 – 1

 CARISPEZIA L’esordio per l’under 11 del Carispezia è dei più agevoli, la squadra guidata da Andrea Perroni si trova di fronte il Pordenone una formazione composta da ragazzini al primo anno di attività che poco possono fare di fronte alle piccole furie rossonere. I rossoneri si impongono per  10 a 1 vanno a segno tutti gli esterni a referto, con Andreoni Martino che segna una tripletta. Nella seconda partita di fronte allo Scandiano partita più complicata per i baby rossoneri che vincono per 3 a 1 con la doppietta di Vanello e rete del “bomber” Andreoni. I rossoneri in finale trovano i pari età dell’Amatori Modena, la partita è combattuta ma  i rossoneri impongono la loro forza e vincono con il punteggio di 3 a 1. Sugli scudi Vanello autore di tutte e tre le reti per i Sarzanesi. Al fischio finale entusiasmo alle stelle per i giovanissimi atleti che intonano i cori degli incessanti.

UNDER 13

BOMBER CARDELLA TRASCINA L’ UNDER 13 AL TRIONFO.

CARISPEZIA HOCKEY SARZANA: Setola Andrea , Bizzarri Enea, Zamperini Matteo, Lavagetti Alessio, Cioffi Tommaso, Cardella Elia, Di Pietro Elia, D’Elia Gabriele, Setola Diego. Allenatore: Graziano Bellotto

Il Carispezia Hockey Sarzana guidato da Graziano Bellotto  era inserita in un girone all’italiana in cui le prime due disputavano la finale.

 CARISPEZIA HOCKEY SARZANA – AMATORI MODENA  2 – 1

 CARISPEZIA HOCKEY SARZANA – CREMONA     2   – 0

 CARISPEZIA HOCKEY SARZANA – MONTEBELLO      3   – 2

 FINALE 1°-2° POSTO

 CARISPEZIA HOCKEY SARZANA – CREMONA 5 – 1

CARISPEZIA L’esordio per l’under 13 del Carispezia non è dei più agevoli, la squadra guidata da Graziano Bellotto si trova di fronte l’ Amatori Modena una delle formazioni maggiormente accreditate alla vittoria. Emiliani subito in vantaggio, poi attacchi da parte dei rossoneri che trovano la doppietta del “bomber” Cardella e fanno loro la gara con il punteggio di 2 a 1. Nella seconda partita i rossoneri trovano i lombardi del Cremona, partita complicata per i sarzanesi, che però si impongono con per due a zero con le reti di Lavagetti e Cardella. Nella terza partita la squadra ligure incrocia le stecche con i padroni di casa, ancora una doppietta di Cardella e la rete di Tommaso Cioffi sconfiggono per 3 a 2 un indomito Montebello.  In finale i rossoneri di Bellotto si ritrovano di fronte il Cremona che a sorpresa aveva sconfitto l’Amatori Modena. I rossoneri in finale sono una valanga e con la doppietta di Cardella e reti di Bizzarri, Di Pietro e Lavagetti si impongono sul Cremona con il punteggio di 5 a 1. Buona la prova, in tutte le gare del portiere Andrea Setola, ottima la coesione di tutti i ragazzi  che hanno remato tutti assieme verso la meta e apoteosi finale con i genitori al seguito in visibilio.

03/01/2025 - riproduzione riservata