Hockey Sarzana

“MISSION IMPOSSIBLE” PER L’HOCKEY SARZANA CHE CERCA PUNTI A VALDAGNO

L’Hockey Sarzana si prepara alla trasferta infrasettimanale contro il Why Sport Valdagno, con l’obbiettivo di prolungare la serie di prestazioni positive: dopo la vittoria casalinga contro il Sandrigo, i ragazzi di mister Festa cercheranno punti nella pista di una delle squadre più in forma del campionato. “Adesso la testa va a Valdagno, abbiamo fatto un recap di tutto quello che è la partita” – dice mister Sergio Festa“ci si rituffa in campionato e in questi due giorni, il pensiero e l’attenzione è tutta sulle informazioni giuste da dare alla squadra. Vogliamo andare a Valdagno per continuare la nostra rincorsa in campionato e prepareremo la partita al meglio, sappiamo che sarà difficilissima, hanno tanta qualità, non possiamo commettere gli errori che abbiamo commesso sia contro il Riba D’Ave, che nelle precedenti partite, quindi cercheremo di preparare tutti i dettagli possibili.” (nella foto Borsi Davide al rientro in campionato a Valdagno dopo la squalifica)


L’Hockey Sarzana si prepara alla trasferta infrasettimanale contro il Why Sport Valdagno, con l’obbiettivo di prolungare la serie di prestazioni positive: dopo la vittoria casalinga contro il Sandrigo, i ragazzi di mister Festa cercheranno punti nella pista di una delle squadre più in forma del campionato.

“Adesso la testa va a Valdagno, abbiamo fatto un recap di tutto quello che è la partita” – dice mister Sergio Festa“ci si rituffa in campionato e in questi due giorni, il pensiero e l’attenzione è tutta sulle informazioni giuste da dare alla squadra. Vogliamo andare a Valdagno per continuare la nostra rincorsa in campionato e prepareremo la partita al meglio, sappiamo che sarà difficilissima, hanno tanta qualità, non possiamo commettere gli errori che abbiamo commesso sia contro il Riba D’Ave, che nelle precedenti partite, quindi cercheremo di preparare tutti i dettagli possibili.”

Il Why Sport Valdagno arriva alla sfida con alle spalle la vittoria fuoricasa contro il CGC Viareggio, con il risultato finale di 2-3. A disposizione di mister Luca Chiarello: i portieri Giovanni Bovo e Giovanni Cunegatti; il capitano, l’argentino classe 2004 Giuliano Giuliani, il classe 2006 Marco Tomba; il classe 2005 Nicolò Crocco; il classe 2007 Francesco Crocco; il 2004 Leonardo Diquigiovanni; l’ ex AD Valongo portoghese classe 2004 Thiago Sances, ad oggi, miglior marcatore della squadra con 20 gol realizzati in campionato; il classe 2001 Pietro Lazzarotto e lo spagnolo classe ‘98 Aleix Borregàn, realizzatore di 15 gol in campionato.

La gara di andata, che si giocò a Sarzana il 09 novembre 2024, terminò 1-6 per la formazione vicentina, che vide tra i suoi marcatori: Giuliani, Diquigiovanni con due gol e Sanches con tre gol. Mentre l’unica rete del Sarzana fu quella di Xavier Rubio.

 

SI GIOCA: mercoledì 12 febbraio 2025 – ore 20:45 –

PalaLido di Valdagno (VI)

Arbitri: Louis Antony Hyde di Breganze (VI) e Alfonso Rago di Giovinazzo (BA)

22/02/2025 - riproduzione riservata