Hockey Sarzana | LA SECONDA SQUADRA DEL SARZANA AL VECCHIO MERCATO CONTRO IL ROLLER MATERA.
19987
post-template-default,single,single-post,postid-19987,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

LA SECONDA SQUADRA DEL SARZANA AL VECCHIO MERCATO CONTRO IL ROLLER MATERA.

LA SECONDA SQUADRA DEL SARZANA AL VECCHIO MERCATO CONTRO IL ROLLER MATERA.

Anticipo della decima giornata di serie A2 per i ragazzi di mister Giovanni Berretta che al Vecchio Mercato ospiteranno alle ore 20,45 il ROLLER MATERA, diretti dall’arbitro Matteo Fermi di Piacenza. Partita da tripla, due squadre in salute che nell’ultima giornata hanno subito un brusco stop. I Sarzanesi sono reduci dalla sconfitta inaspettata subita in trasferta contro l’AS Viareggio, due vittorie un pareggio e due sconfitte per i rossoneri con 33 reti fatte e 34 reti subite. Sull’altro fronte il Roller Matera  vorrà tornare alla vittoria dopo lo stop casalingo subito nell’ultima giornata da parte del Forte dei Marmi . Ritorno a Sarzana da avversario per Joaquin Vargas, l’argentino di Mendoza che ha giocato in maglia rossonera nella stagione 2014-15. (Nella foto di Vincenzo Biagini Matteo Tavoni)


Anticipo della decima giornata di serie A2 per i ragazzi di mister Giovanni Berretta che al Vecchio Mercato ospiteranno alle ore 20,45 il ROLLER MATERA, diretti dall’arbitro Matteo Fermi di Piacenza. Partita da tripla, due squadre in salute che nell’ultima giornata hanno subito un brusco stop. I Sarzanesi sono reduci dalla sconfitta inaspettata subita in trasferta contro l’AS Viareggio, due vittorie un pareggio e due sconfitte per i rossoneri con 33 reti fatte e 34 reti subite.  E’ la prima stagione in Serie A2 per la giovane Roller Matera della presidentessa Mariella Perai che si è presentata a questa nuova categoria con alcuni innesti d’esperienza come Giuseppe Giudice dal Salerno e l’argentino Joaquin Vargas,  l’argentino di Mendoza ex della sfida che ha giocato in maglia rossonera nella stagione 2014-15. Sui pattini ci sarà anche Valerio Antezza, che è l’allenatore del team, ex azzurro e con svariati anni di hockey di A1, che detterà i tempi ai tanti giovani presenti nella squadra. La grande novità della formazione è l’unica ragazza in tutto il campionato di Serie A2, Pamela Lapolla, nazionale italiana femminile.  La rosa della  squadra lucana vede i due portieri Luca Sacco e Joseph El Haouzi e gli esterni Alessandro Spurio, Valerio Antezza,  Giovanni Antezza, Jonathan Cellura, Ferrara, Pamela Lapolla, Gianluca Quatraro, Joaquin Vargas. E’ una squadra che dopo il CGC Viareggio fino ad ora ha dimostrato di avere le carte in regola per fare un campionato di vertice. Partita da tripla, due squadre in salute che nell’ultima giornata hanno subito un brusco stop. Il Roller Matera  vorrà tornare alla vittoria dopo lo stop casalingo subito nell’ultima giornata da parte del Forte dei Marmi.  Sarzanesi al gran completo, i rossoneri sono reduci dalla sconfitta inaspettata subita in trasferta contro l’AS Viareggio, due vittorie un pareggio e due sconfitte per i rossoneri con 33 reti fatte e 34 reti subite.  I ragazzi di Berretta vogliono vendere cara la pelle e trovare quella vittoria che farebbe scavalcare in classifica proprio i materani.

SI GIOCA:   Domenica 3 gennaio 2021 – ore 20:30 – PalaTerzi di Sarzana (SP)
GRUPPO GAMMA SARZANA – ROLLER MATERA
Arbitro: Matteo Fermi di Piacenza
DIRETTA FISRTV http://bit.ly/hpserieA2-sarxrma – Commento di Riccardo Giorgi

CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.