Hockey Sarzana | ORO PER REBECCA GALLETTO, MARILA PICCINI, BEATRICE ROSA AL CAMPIONATO REGIONALE FIHP DI SOLO DANCE.
17959
post-template-default,single,single-post,postid-17959,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

ORO PER REBECCA GALLETTO, MARILA PICCINI, BEATRICE ROSA AL CAMPIONATO REGIONALE FIHP DI SOLO DANCE.

ORO PER REBECCA GALLETTO, MARILA PICCINI, BEATRICE ROSA AL CAMPIONATO REGIONALE FIHP DI SOLO DANCE.

L’Hockey Sarzana ottiene ottimi risultati al campionato regionale Fihp di Solo Dance che si è svolto ai Prati di Vezzano.
Le giovani atlete si comportano alla grande non solo meritando la qualificazione per i campionati italiani che si svolgeranno dal 27 Giugno al 2 Luglio a Roana ma conquistando il titolo regionale contro avversarie valide con esperienza e con ottima tecnica.
Rebecca Galletto (Cat. Allieva), Marila Piccini (Cat. Div. Naz. A) e Beatrice Rosa (Cat. Div. Naz. B) hanno conquistato la medaglia d’oro e dimostrato un ulteriore crescita sul lato tecnico afferma l’allenatrice Samanta Dantoni.
Una gara combattuta e bella da vedere.
Un bravo anche a Lucia Grieco che alla sua prima esperienza in campo federale non si è fatta intimorire effettuando una gara con buona tecnica nonostante avversarie con più esperienza e fa ben sperare per il futuro.
Un in bocca al lupo dal presidente della Società Maurizio Corona per i prossimi campionati italiani e un incentivo a continuare a lavorare con serietà e determinazione a tutte le giovani atlete.
CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.